Contratto BraveBot


 

 

Brave Comunication S.r.l.

Sede legale
via Niosi 12
56125 Pisa PI

Sede operativa: Via G.Carducci, 13,
56017 San Giuliano Terme (PI)

P.I. 02168520506

Brave Solutions srl

Via Eraclito 15/3
20128 Milano

Sede operativa
Viale Milanofiori Pal. Q7
10090 Assago MI

P.I.: 11257440963

   

 

 

 

Ragione Sociale:

Sede Legale / Residenza:  

CAP:   

P.IVA / CODICE FISCALE:  

EMAIL:  

PEC / CODICE UNIVOCO:  

RECAPITO TELEFONICO:   

 

Descrizione e dettaglio servizi richiesti

Il Videochatbot d’ora in poi denominato BRAVEBOT è lo strumento capace di creare quella relazione personale fra
un Brand aziendale e la propria clientela; è il software che permette al titolare di una società di creare una
conversazione automatizzata fra l’azienda e i suoi Customer. L’unicità di BRAVEBOT è nel creare un percorso
automatizzato di comunicazione in cui il customer è totalmente coinvolto da un video in cui il titolare dell’azienda
può raccontare/vendere il proprio servizio/prodotto e decidere di guidare il suo cliente in un perfetto Funnel dove
la multi chiose, non solo incuriosisce il fruitore, ma anche permette al proprietario del BRAVEBOT di analizzare con
chi sta interagendo.

Descrizione e dettaglio costi

Creazione e gestione BraveBot Annuale (Durata 12 mesi - 1 videochatbot 5 modifiche interne)
€100/mensili per 12 mesi

Creazione e gestione BraveBot Triennale (Durata 36 mesi - 3 videochatbot 15 modifiche)
€208,95/mensili per 12 mesi

Creazione e gestione BraveBot piano Plus Annuale (Durata 12 mesi - 1 videochatbot 5 modifiche - Videomaker)
€1499,00 + IVA

Creazione e gestione BraveBot piano Plus Triennale (Durata 36 mesi - 3 videochatbot 15 modifiche - Videomaker)
€3999,00 + IVA

Scegli la versione

 

NOTE o SERVIZI AGGIUNTIVI:

 TOTALE altri servizi/prodotti € + IVA

TOTALE versamento iniziale € + IVA

TOTALE Contratto €   + IVA

OPZIONE INSERIMENTO DELLA DOMANDA DI NOLEGGIO OPERATIVO

N.B.: L’OPZIONE DEL NOLEGGIO OPERATIVO È POSSIBILE UNICAMENTE CON I PACCHETTI TRIENNALI
N.B.2: Alla scadenza del contratto che sia annuale o triennale se non rinnovato il Bravebot verrà oscurato.

 

NB:PER QUESTO TIPO DI SERVIZI È OBBLIGATORIA L’AUTORIZZAZIONE AD ADDEBITO DIRETTO UNIONE EUROPEA (ADUE)

RICHIESTA ADDEBITO DIRETTO UNIONE EUROPEA (ADUE B2B)

IBAN:   

Il rapporto con la Banca è regolato dal contra1o stipulato dal Debitore con la Banca stessa. La presente autorizzazione ha valenza esclusivamente per transazioni business-to-business. Il sottoscritto Debitore non ha facoltà di richiedere alla Banca il rimborso di quanto addebitato, può tuttavia richiedere alla Banca di non procedere all’addebito del conto indicato prima della data di scadenza della richiesta di pagamento.

Autorizzo Brave Solutions Srl a prelevare tramite ADUE la cifra mensile pari a + IVA concordata fino a revoca.

Per Accettazione e Adesione

 

Le coordinate per effettuare bonifici bancari  su C/C intestato a:

Brave Solutions Srl 

conto corrente BPM

Codice iban: IT98A0503414011000000007369

Condizioni Generali di contratto di realizzazione Bravebot


1. Oggetto
È oggetto di questo Contratto la fornitura dei servizi e/o la vendita di beni. Quanto descritto rappresenta le condizioni generali di contratto.
2. Costi preventivati
I costi verranno definiti nel Contratto accettato dal cliente. Per alcuni servizi, su richiesta del Cliente, verrà emesso un preventivo di spesa personalizzato.
3. Modalità di pagamento
a. Il pagamento dei servizio VIDEOCHATBOT BRAVEBOT va effettuato alla sottoscrizione del Contratto a meno che non venga attivata la modalità di noleggio operativo.
b. L’attivazione dei servizi avverrà a pagamento ricevuto e confermato dalla Direzione Amministrativa con apposita email al Cliente.
c. Le tipologie di pagamento accettate sono:
- Bonifico (secondariamente assegno bancario) per i pagamenti alla sottoscrizione del Contratto e/o a saldo per la consegna dei servizi;
- Addebito Diretto Unico Europeo (ADUE) riportato nel Contratto per il pagamento dei servizi mensili e/o annuali;
- Noleggio Operativo;
- Il pagamento in contante al Consulente è SEMPRE PROIBITO.
d. Per quanto concerne il ritardato pagamento di tutti i servizi con rinnovo annuale superiore ai 15 gg lavorativi dalla scadenza dei termini previsti comporta l’applicazione
di interessi moratori al tasso legale previsto dalla legge in vigore, nonché la chiusura del servizio con conseguente perdita di tutti i dati salvati.
4. Durata, conclusione e recesso dal contratto
Questo contratto è effettivo a decorrere dalla conferma di pagamento comunicata al cliente con Pec dalla Amministrazione e rimarrà valido per 12 o 24 0 36 mesi a seconda degli accordi.
Non è consentito il tacito rinnovo.
Tempi di realizzazione
a. Servizio BRAVEBOT
Intervista al cliente entro 7 giorni dalla decorrenza del Contratto consegna Flou
dopo 7 giorni dall’intervista
Consegna del Videochatbot dopo 7 giorni dalla consegna del materiale da parte del Cliente.
Prima pubblicazione post entro 5 giorni dall’approvazione del piano editoriale
b. Servizio Sito Internet
I tempi di realizzazione saranno decisi in base alla tipologia e complessità del servizio richiesto e varranno stabiliti in fase di consulenza preliminare di cui al successivo art. 7.b.2.
c. App
I tempi di realizzazione saranno decisi in base alla tipologia e complessità del servizio richiesto e varranno stabiliti in fase di consulenza preliminare di cui al successivo art. 7.d.2
5. Consegna di materiale a Brave Communication Srl
L’erogazione dei servizi è strettamente dipendente dalla consegna da parte del Cliente al Fornitore di tutto il materiale necessario e indicato nella richiesta iniziale inviata dai nostri tecnici e concordate di cui al successivo paragrafo 7, preferibilmente via posta elettronica (email). Qualora la mancata consegna comportasse l’impossibilità da parte del Fornitore di produrre i servizi previsti dal Contratto, il Fornitore ha facoltà di risolvere il Contratto per inadempimento, fatto salvo il risarcimento del danno (art. 1453 c.c.), stabilito nel 50% del valore totale dei servizi indicati nel Contratto. Al ricevimento del suddetto materiale, il Fornitore ha facoltà di emettere, anche tramite posta elettronica, una ricevuta di presa in consegna.
6. Descrizione generale dei servizi
Servizio BRAVEBOT
Il Fornitore si impegna a sottoporre al Cliente nei termini previsti dal precedente punto 5,IL FUNNEL della strategia di creazione
Il Fornitore, una volta ricevuto il benestare del Cliente in merito al alla strategia di creazione del quale ha preso visione si impegna a rispettare i termini per l’obiettivo del cliente. Il
Fornitore si impegna a apportare le dovute modifiche nel numero di volte concordato.
7. Limitazione di responsabilità
a. Il Cliente mantiene la piena titolarità dei dati pubblicati, assumendo ogni responsabilità in ordine al loro contenuto, con espresso esonero del Fornitore da ogni responsabilità ed onere di accertamento e/o controllo al riguardo. Il Fornitore pertanto declina ogni responsabilità sui dati pubblicati (con “dati” si intende, a titolo d’esempio non esaustivo: fotografie, loghi, marchi, immagini, testi, filmati, file audio, documenti, grafici, schemi, progetti, ecc.), siano anch’essi sensibili o personali.
b. Il Fornitore, pur adoperandosi affinché ciò non avvenga, non può essere ritenuto responsabile in alcun caso per l’uso di dati, consegnati e/o richiesti dal Cliente, che fossero, all’insaputa del Fornitore stesso, coperti da copyright.
c. Il Cliente utilizza i servizi a proprio rischio; il Fornitore non è responsabile nei confronti di alcuna parte per controversie legali/civili o amministrative, danni indiretti, specifici, incidentali, punitivi, cauzionali o consequenziali (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: danni in caso di impossibilità di utilizzo o accesso ai servizi, perdita o corruzione di dati, di profitti, di clientela, interruzioni dell’attività o simili), causati dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzare i servizi e basati su qualsiasi ipotesi di responsabilità inclusa la violazione di contratto, la negligenza, o altro, anche nel caso il cui il Fornitore sia stato avvisato della possibilità di tali danni e nel caso in cui una clausola prevista dal presente contratto non abbia posto rimedio.
d. Il Fornitore non può essere ritenuto responsabile per brevi malfunzionamenti dei servizi, causati da problemi tecnici su macchinari, server, router, linee telefoniche,
reti telematiche, ecc. di sua proprietà o di società selezionate per offrire tali servizi.
e. Non sono attribuibili al Fornitore malfunzionamenti dei servizi, perdite di dati, diffusione accidentale di dati personali o sensibili, e qualsiasi altro tipo di danno verificatosi a seguito di attacchi da parte di pirati informatici, ladri, hacker, cracker, virus, ecc.
f. Il Fornitore non assume alcuna responsabilità per disservizi, interruzioni dei servizi e/o danni imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, incendi, esplosioni, scioperi, serrate, terremoti, disastri, pandemia, alluvioni, sommosse, ed altri eventi di difficile o impossibile previsione che impedissero, in tutto o in parte, di adempiere nei tempi o nei modi concordati ai termini di contratto.
g. Il Fornitore non è responsabile del malfunzionamento dei servizi a causa di non conformità e/o obsolescenza degli apparecchi dei quali il Cliente o terze parti sono dotati.
h. Il Fornitore non può garantire al Cliente introiti sicuri derivanti dallo sfruttamento dei servizi.
i. Nel caso in cui il Cliente operasse modifiche di qualsiasi tipo ai servizi offerti (a titolo indicativo non esaustivo: modifiche al codice, alla disposizione delle directory e/o dei file, ai nomi dei file, ecc.), Il Fornitore non può ritenersi responsabile per gli eventuali danni arrecati o malfunzionamenti. Se il Cliente richiederà assistenza per risolvere danni da lui o da terzi causati, sarà applicata la tariffa di assistenza su urgenza al prezzo di euro 100 per ora lavorata.
l. Qualora una limitazione, esclusione, restrizione o altra disposizione contenuta in questo contratto sia giudicata nulla per un qualsivoglia motivo da parte di un Foro competente e il Fornitore diventi di conseguenza responsabile per perdita o danno, tale responsabilità, in sede contrattuale, civile o altro, non potrà eccedere il prezzo di listino applicato da Brave Solutions Srl per il tipo di servizio venduto.

Firma del cliente

12. INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
In rispetto dell’art. 13 del Dlgs n.196 del 2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”) fino ad abrogazione e dell’art. 13 e dell’art. 14 del “Regolamento Europeo 2016/679” Le forniamo le seguenti informazioni:
a. TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Titolare al trattamento dei dati personali è Brave Communication S.r.l., Via Niosi - 56121 Pisa PIVA 02168520506, info@bravecommunication.it
b. FINALITÀ DEL TRATTAMENTO
1. attivare e mantenere nei confronti del Cliente le procedure per l’esecuzione dei servizi richiesti
2. mantenere un archivio clienti
3. mantenere un archivio lavori (che potrà mostrare: screenshot, URL, ragione sociale del Cliente)
c. MODALITÀ DI TRATTAMENTO DEI DATI
In relazione alle sopraindicate finalità, il trattamento dei dati viene effettuato attraverso strumenti automatizzati (ad es. utilizzando procedure e supporti elettronici) e/o manualmente per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per i quali i dati sono stati raccolti e, comunque, in conformità alle disposizioni normative vigenti in materia. I dati vengono raccolti all’interno dell’ufficio competente e comunque trattati in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. I dati saranno trattati da terzi (incaricati) di Brave Communication Srl circa l’espletamento dei servizi richiesti e di quanto indicato all’articolo 7 del presente contratto e nella domanda di adesione. Il conferimento dei dati è obbligatorio per fornire al meglio i servizi richiesti. Se non forniti non permetteranno l’espletamento dei servizi richiesti.
d. CATEGORIE DI SOGGETTI AI QUALI I DATI VENGONO COMUNICATI
I dati potranno essere comunicati a soggetti delegati all’espletamento delle attività necessarie solo per l’esecuzione del contratto stipulato (Provider per la registrazione del dominio/hosting e creazione di dominio e-mail), ma in nessun altro caso ceduti, venduti o barattati. Comunichiamo altresì i Suoi dati a soggetti esterni solo per per attività di tipo amministrativo-contabile-fiscale. A titolo esemplificativo e non esaustivo si citano:
1. Soggetti che hanno necessità di accedere ai dati dell’interessato per finalità riguardanti il rapporto con il Titolare (Banche, Finanziarie, Vettori, ecc.)
2.Consulenti e collaboratori, nei limiti necessari per svolgere l’incarico conferito dal Titolare
3. Società controllate e/o collegate o comunque afferenti a Brave Communication Srl che possono accedere ai dati, nei limiti strettamente necessari per svolgere le attività previste dal loro oggetto sociale.
I soggetti esterni cui comunichiamo i dati sono nominati Responsabili esterni del trattamento oppure opereranno in totale autonomia come titolari dei trattamenti, ove necessario. Ovviamente rispondiamo alle intimazioni e alle ordinanze delle Autorità Giudiziaria, collaboriamo nei procedimenti legali ed adempiano alle disposizioni impartite da Autorità e Organi di vigilanza e controllo.
e. LUOGO DEL TRATTAMENTO DEI DATI ED EVENTUALE TRASFERIMENTO
I dati saranno trattati senza limiti territoriali
f. PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI
I dati saranno conservati finché necessari per l’espletamento delle attività di cui al presente contratto, per finalità di legge e per ordinarie elaborazioni aziendali legate alla fornitura del servizio (es.: a fini di documentazione in caso di contestazione della fattura o pretesa di pagamento, per accertamento di frodi, per eseguire analisi per conto dei clienti), in virtù di quanto previsto dalla normativa.
g. DIRITTI DELL’INTERESSATO
Il Cliente può esercitare in ogni momento i suoi diritti, (art. 13 – par. 2 lett. b del Regolamento UE 2016/679), scrivendo al Titolare del trattamento. Ha difatti diritto di conoscere in ogni momento quali sono i suoi dati personali in nostro possesso e come essi vengono utilizzati. Ha altresì il diritto di farli aggiornare, integrare, rettificare o cancellare, chiedere la portabilità, la limitazione ed opporsi al loro trattamento, inviando una richiesta in tal senso alla nostra società, tramite e-mail a privacy@bravecommunication.it.
Il Cliente ha diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo segnatamente nello Stato membro in cui risiede abitualmente, lavora op- pure del luogo ove si è verificata la presunta violazione, ai sensi dell’art. 77 del Regolamento UE 2016/679.
Il Cliente gode di tutti i diritti in base alle Leggi, al Dlgs e Regolamento citati, e alla Legge in vigore in Italia all’atto della firma.
Ai sensi e per gli effetti di cui agli art. 1341 e 1342 C.C. firmando la domanda di adesione ci dichiara di essere edotto d’ogni sua parte, a conoscenza dei propri diritti, e di accettare e sottoscrivere, con esplicita accettazione degli artt. 3, 4, 6, 8, 9, 10, 11, 12.
Per le finalità commerciali il consenso al trattamento dei suoi dati è facoltativo. Se acconsente i suoi dati potranno essere trattati al fine di inviarLe informazioni o materiale pubblicitario relativo ai ns. servizi e/o prodotti.

Accettazione Privacy

IL CLIENTE
LUOGO
26/12/2024

 

Il Titolare Responsabile, nome e firma

Inserire sotto: Nome, Cognome e una mail di contatto. Cliccare nello spazio firma e firmare con il Mouse, con il touch (su cellulari) oppure cliccare su TYPE IN per firmare con la tastiera.

Leave this empty:

Signature arrow sign here

Signed by Umberto Macchi
Signed On: July 27, 2021


Signature Certificate
Document name: Contratto BraveBot
lock iconUnique Document ID: ffa28635b9a9befc493dbf93d3f2073b8dc6d0f2
Timestamp Audit
December 31, 2020 5:18 pm CETContratto BraveBot Uploaded by Umberto Macchi - web@bravecommunication.it IP 2.38.114.62
December 31, 2020 6:01 pm CETEleonora Grosso - e.grosso@bravesolutions.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.150.206.239
December 31, 2020 6:01 pm CETAmministrazione Sol - amministrazione@bravesolutions.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.150.206.239
December 31, 2020 6:01 pm CETAmministrazione COMM - amministrazione@bravecommunication.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.150.206.239
December 31, 2020 6:01 pm CETKety Pisani - k.pisani@bravecommunication.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.150.206.239
December 31, 2020 6:01 pm CETRoberto D'Aleo - r.daleo@bravecommunication.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.150.206.239
January 4, 2021 12:06 pm CETEleonora Grosso - e.grosso@bravesolutions.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 2.47.87.236
January 4, 2021 12:06 pm CETAmministrazione Sol - amministrazione@bravesolutions.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 2.47.87.236
January 4, 2021 12:06 pm CETAmministrazione COMM - amministrazione@bravecommunication.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 2.47.87.236
January 4, 2021 12:06 pm CETKety Pisani - k.pisani@bravecommunication.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 2.47.87.236
January 4, 2021 12:06 pm CETRoberto D'Aleo - r.daleo@bravecommunication.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 2.47.87.236
March 3, 2021 1:14 pm CETEleonora Grosso - e.grosso@bravesolutions.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
March 3, 2021 1:14 pm CETAmministrazione Sol - amministrazione@bravesolutions.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
March 3, 2021 1:14 pm CETAmministrazione COMM - amministrazione@bravecommunication.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
March 3, 2021 1:14 pm CETKety Pisani - k.pisani@bravecommunication.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
March 3, 2021 1:14 pm CETRoberto D'Aleo - r.daleo@bravecommunication.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
April 6, 2021 9:40 am CETEleonora Grosso - e.grosso@bravesolutions.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 2.32.15.120
April 6, 2021 9:40 am CETAmministrazione Sol - amministrazione@bravesolutions.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 2.32.15.120
April 6, 2021 9:40 am CETAmministrazione COMM - amministrazione@bravecommunication.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 2.32.15.120
April 6, 2021 9:40 am CETKety Pisani - k.pisani@bravecommunication.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 2.32.15.120
April 6, 2021 9:40 am CETRoberto D'Aleo - r.daleo@bravecommunication.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 2.32.15.120
April 19, 2021 2:04 pm CETEleonora Grosso - e.grosso@bravesolutions.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
April 19, 2021 2:04 pm CETAmministrazione Sol - amministrazione@bravesolutions.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
April 19, 2021 2:04 pm CETAmministrazione COMM - amministrazione@bravecommunication.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
April 19, 2021 2:04 pm CETKety Pisani - k.pisani@bravecommunication.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
April 19, 2021 2:04 pm CETRoberto D'Aleo - r.daleo@bravecommunication.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
April 26, 2021 9:04 am CETEleonora Grosso - e.grosso@bravesolutions.it added by Umberto Macchi - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
April 26, 2021 9:04 am CETAmministrazione Sol - amministrazione@bravesolutions.it added by Umberto Macchi - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
April 26, 2021 9:04 am CETAmministrazione COMM - amministrazione@bravecommunication.it added by Umberto Macchi - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
April 26, 2021 9:04 am CETKety Pisani - k.pisani@bravecommunication.it added by Umberto Macchi - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
April 26, 2021 9:04 am CETRoberto D'Aleo - r.daleo@bravecommunication.it added by Umberto Macchi - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125